mercoledì, ottobre 31

Google OpenSocial mi piace, Facebook Social ADs meno, e il portatile da $100 rimane un fallimento

Il progetto di Google OpenSocial mi piace - e' aperto, innovativo e permettera' ad applicazioni di valore ad essere facilmente condivisibili.

Il progetto Social ADs di Facebook, mi piace meno perche' invade la privacy di un utente portando dati che uno vuole condividere nel privato della propria rete d'amici a siti esterni.

Rimanendo in tema Google, l'azienda di Mountain View ha annunciato i propri ricavati pubblicitari per il terzo semestre in Gran Bretagna - ha scavalcato ITV, il quale era in precedenza il piu' grande pubblcitario nel paese. Google e' quindi il piu' grande pubblicitario nel paese. ITV da' la colpa ai regolamenti, in realta' sono in tempi ad essere cambiati.

Un altro esempio sul fallimento del portatile da $100. Del fallimento di questo progetto avevo scritto in passato.
Sphere: Related Content

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home