lunedì, dicembre 17

Slicethepie: un'ottima idea, mal eseguita

Slicethepie e' una nuova piattaforma che si fonda su un concetto molto interessante e chiaro: permetter ad artisti di uploadare tre demo, a fan di commentare sui brani e a potenziali investitori di creare una propria etichetta.

L'esecuzione e' pero' opinabile e confusa, per un motivo molto semplice. Il concetto non e' stato pensato in termini di network, communita' e mercati:

un network per connettere individui e contenuti in modo efficace;
una community per permetter ad individui di coalizzarsi attorno ad interessi comuni in modo rilevante;
un mercato come luogo d'incontro che permette a "compratori e venditori" di conversare in modo efficace.

Ovvero attorno a quelli che sono i pilastri e le dinamiche fondamentali di una strategia di rete che vuole generare valore profondo e durevole, ed avere implicazioni positive nel modificare per il meglio un mercato.
Sphere: Related Content

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home